
1Ecco cosa puoi fare
In questo momento tutti gli italiani o almeno la maggior parte sono a casa e non perchè sono in ferie ma per l’emergenza COVID19 che in questi mesi sta colpendo la popolazione mondiale.
Anche se il sogno di ogni lavoratore è ogni tanto staccare dalla routine lavorativa e concedersi un po’ di tempo da trascorrere a casa, in questa situazione lo stato mentale e psichico non offre la solita serenità di quando si sta comodamente a casa, perchè comunque i pensieri che affliggono la mente sono tanti.
Inoltre sono molti che vivono in condomini o in case senza spazi esterni e questo peggiora ancora la situazione poichè non è possibile uscire per una passeggiata, un aperitivo, una cena , la palestra e altro e quindi questa “pseuda-vacanza” lavorativa diventa per molti fonte di stress e di noia.
Ma esistono tantissimi modi per distrarre la mente e per godersi questa quarantena nonostante i divieti, i pensieri e la noia!
Benesseremamma vi propone una simpatica guida per trascorrere il vostro tempo tra le mura domestiche in maniera serena e senza pensieri …..Akuna Matata!!